Sede di Venezia

SEDE PRINCIPALE NOTAIO DOTT. PIERPAOLO DORIA 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. 

Lo Studio si trova nella zona insulare di Venezia ed in una delle zone più pittoresche, circa a metà di Calle degli Avvocati, proprio adiacente a Campo Sant’Angelo. 

Facilmente raggiungibile con l’uso dei mezzi pubblici dalle principali vie di accesso alla città: linea 1 fermata Sant’Angelo. 

E’ facilmente raggiungibile anche a piedi da Rialto, che invece è collegato a Piazzale Roma ed alla Ferrovia oltre che dalla predetta linea 1, anche dalla più veloce linea 2. 

L’ufficio si sviluppa su di un unico livello per circa 250 metri quadrati, al secondo piano di un Palazzo di interesse storico. 

E’ dotato di ascensore, circostanza questa non molto frequente a Venezia, ma molto utile per chi dovesse avere qualche problema a salire le scale.  

Vi attendono due ampie sale stipula  denominate “Sala dei Cappelli” e “Sala dei Velieri”. 

Tutti i nostri studi, assistiti dal personale addetto e, nei giorni previsti, dai notai personalmente, si occupano di tutte le pratiche notarili: compravendite, mutui, leasing, convenzioni matrimoniali (separazioni, fondi patrimoniali), vincoli di destinazione, atti societari, atti relativi ad aziende, procure, testamenti, dichiarazioni di successione, volture catastali, trascrizioni nei registri immobiliari etc.