Sede di Mestre

UFFICIO SECONDARIO NOTAI DOTT. SANDI MASSIMO – LUIGI E DOTT. DORIA PIERPAOLO 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
Dal Lunedì al Giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30
Venerdì dalle 9 alle 17 orario continuato. 

Lo Studio di Mestre si trova al civico 117 di Corso del Popolo, al secondo piano della scala “C” (subito a destra entrando nel fabbricato) ed è dotato di comodo ascensore. 

Giungendo da Venezia o dalla Stazione Ferroviaria, l’ingresso si trova poco prima della rotatoria con via Tasso e via Milano, proprio accanto alla fioreria “Il punto verde”. 

Per chi utilizza l’automobile, suggeriamo di lasciare la vettura nella adiacente via Milano,  dotata di numerosissimi spazi a parcheggio con tariffe orarie (parchimetri) non particolarmente onerose.

L’ufficio, adeguatamente climatizzato nella stagione estiva, è dotato di due sale stipula (una maggiore ed una minore) e di un’ampia sala di attesa. 

Tutti i nostri studi, assistiti dal personale addetto e, nei giorni previsti, dai notai personalmente, si occupano di tutte le pratiche notarili: compravendite, mutui, leasing, convenzioni matrimoniali (separazioni, fondi patrimoniali), vincoli di destinazione, atti societari, atti relativi ad aziende, procure, testamenti, dichiarazioni di successione, volture catastali, trascrizioni nei registri immobiliari etc.

 

+